Servizio di riparazione
Il nostro obiettivo primario al servizio dei nostri clienti è quello di potervi offrire un aiuto rapido e affidabile in un periodo di tempo utile. Per soddisfare questo requisito, i nostri veicoli sono equipaggiati in modo tale che i guasti possono essere riparati direttamente durante il primo intervento. I nostri tecnici HEPRO ben addestrati (noti anche come HExperts) contribuiscono a ridurre i tempi di fermo e a risolvere i problemi in modo sostenibile grazie al loro know-how tecnico e ai loro metodi di lavoro precisi. Siamo a vostra disposizione in tutta la Svizzera è tutto l'anno.
Assistenza e manutenzione
Preservate il valore delle vostre macchine e prevenite i guasti imprevisti. Durante l'assistenza, vengono sostituite le parti soggette a usura, ingrassati i cuscinetti e le catene, controllato il funzionamento e sostituite le parti difettose per ridurre al minimo i guasti delle vostre macchine. Una manutenzione regolare ha un effetto positivo sulla vità delle macchine. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, siamo anche in grado di offrire servizi post-vendita per prodotti di terzi. Saremo lieti di redigere un contratto di manutenzione per le vostre apparecchiature che si adatti alle vostre esigenze. Siamo a vostra disposizione anche per un servizio unico o per la revisione di una macchina.
Pezzi di ricambio
Nel nostro magazzino ricambi centrale di Kerzers abbiamo accesso a oltre 4000 pezzi di ricambio. Questo ci permette di garantire tempi di risposta il più possibile rapidi a guasti e anomalie. Siamo ben attrezzati anche per le marche più vecchie, grazie alla nostra lunga presenza sul mercato. Venite a vedere con i vostri occhi e visitate il nostro centro di competenza a Kerzers. Le nostre porte sono aperte anche per il ritiro del vostro ordine di ricambi.
Servizio clienti WhatsApp:
Nell'era digitale, siamo lieti di offrirvi un'opzione di contatto "WhatsApp". Inviateci la vostra richiesta e/o le relative foto e i dettagli di contatto al numero: +41 78 734 21 08. I nostri rappresentanti del servizio clienti vi contatteranno al più presto per discutere con voi della questione.
Il nostro personale di servizio sarà lieto di assistervi. Saremo lieti di sentirvi al numero +41 26 492 64 10 o via e-mail service@hepro.ch o utilizzando il modulo di contatto.